Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito
Ufficiale Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito Clima caldissimo in casa Genoa in una settimana che ha visto l'ufficialità del cambio di proprietà. Così l'ambiente si carica per la gara contro il Napoli, prevista alle ore 18:00 di domani: lo Stadio Luigi Ferraris - detto anche Marassi - è sold out. Dunque pienone di tifosi rossoblu per sostenere la squadra, che sta invertendo la rotta in campionato grazie al nuovo tecnico Patrick Vieira (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli affronta il Genoa al Ferraris nell'incontro valido per la 17ª giornata di campionato. Gli uomini di Antonio Conte si presentano all'appuntamento con 35 punti in classifica che valgono il 2º posto alle spalle dell'Atalanta, che a sua volta ospiterà l'Empoli domenica 22 alle ore 18. (Tuttosport)
Dove le cose devono migliorare, per sua stessa ammissione, è invece nella fase offensiva. A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). (La Gazzetta dello Sport)
Più gol nella ripresa? Quanto vale per i bookie La missione Scudetto necessita di punti da conquistare sotto la Lanterna, l’habitat naturale di un Grifone che però al Ferraris deve ancora festeggiare un successo. (Tuttosport)
Conte annuncia il ritorno a disposizione di Kvaratskhelia dopo l'infortunio e scioglie il rebus in difesa: "Gioca Juan Jesus, è la prima alternativa". L'allenatore salentino, in vista di Genoa-Napoli in programma sabato pomeriggio a Marassi, ha annunciato le decisioni relative a Khvicha Kvaratskhelia e a chi giocherà titolare in difesa al posto dell'infortunato Alessandro Buongiorno. (Goal Italia)
Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia (GianlucaDiMarzio.com)
«Lo abbiamo incontrato e credo che quella di ieri sia stata una giornata importante per la società - ha spiegato l'allenatore – il suo arrivo porterà stabilità e questo è molto positivo per tutti i tifosi del Genoa e per tutti quelli che lavorano per la società. (La Repubblica)