Montero: “Abbiamo fatto una buona prestazione, ma…”

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della rosa. Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole dopo la sconfitta con il Foggia: “Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

“In settimana avevamo provato la situazione in cui Millico spostava palla e calciava, il mister mi aveva detto di attaccare il secondo palo e mi sono trovato proprio lì quando il portiere ha respinto. Credo che questa vittoria ci dia entusiasmo e sarà importante per ridarci autostima. (Calcio Foggia)

Foggia, Zauri: "Prestazione fatta anche di sofferenza, tutti abbiamo dato il 200%" (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi si sono messi a disposizione e sapevo che chiunque avrebbe dato il 200%. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e ce li siamo portati dentro casa nostra, aumentando il rischio di prendere gol. Le parole di mister Zauri dopo Foggia-Juventus Next Gen: (Calcio Foggia)

Serie C | Foggia-Juventus Next Gen | Il commento di Francesco Spanò

Ha evidenziato come la partita sia stata una prova di determinazione e sacrificio, sottolineando che la squadra ha sofferto, specialmente nel secondo tempo quando si è abbassata e ha rischiato di subire gol. (StatoQuotidiano.it)

Un punto nelle ultime otto partite. E una classifica che - se non fosse per la penalizzazione del Taranto - vedrebbe la Next Gen in ultima posizione, assolutamente in solitaria. Inizio quantomeno disturbante, quello della seconda squadra bianconera. (ilBianconero)

IL COMMENTO DI FRANCESCO SPANÒ (Juventus Football Club)