Belgio, sbattezzo di 524 persone dopo parole del Papa su "medici assassini che praticano aborto" e ruolo "vivificante della donna"

Le parole di Papa Francesco sull'aborto definito come "omicidio", sui medici non obiettori definiti come "sicari e assassini a pagamento" e sul ruolo della donna come “dedizione feconda, accogliente, nutriente e vivificante” ha scatenato le proteste in Belgio (luogo in cui Bergoglio aveva tenuto un discorso pronunciando quelle frasi) portando anche 524 persone a chiedere lo sbattezzo. Belgio, sbattezzo di 524 persone dopo parole del Papa su "medici assassini che praticano aborto" Le pronunciate da Bergoglio durante il suo viaggio in Belgio hanno provocato una vera e propria bufera tra i cattolici. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Novavax, la produttrice del vaccino Covid è stata obbligata dalla Food and Drug Administration statunitense (FDA) a sospendere la sperimentazione del vaccino Covid/antinfluenzale dopo che un partecipante alla somministrazione ha riscontrato danni al sistema nervoso, in particolare una “neuropatia motoria”. (Il Giornale d'Italia)

Per Talamazzi i pazienti sono stati "danneggiati dalla proteina Spike inoculata con il vaccino che crea alterazioni della pressione e colpisce organi, reni, testicoli, ovaie e sistema muscolo scheletrico, causa anche di trombosi, impotenza e di aborti spontanei". (Il Giornale d'Italia)

All’interno di questo progetto, il sito di Siena e Rosia, che produce e distribuisce circa 70 milioni di dosi di vaccini all’anno in tutto il mondo, ha deciso di impegnarsi nel rafforzare il legame con alcune delle organizzazioni più attive sul territorio della provincia senese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arriva il nuovo allarme dell'OMS: "Il Covid ha fatto 7 milioni di morti, vaccinatevi". E i vaccini, quante vittime hanno fatto?

Le parole sarebbero state pronunciate in Senato ieri alle 15, durante il voto per la maternità surrogata come reato universale. Si parte con una constatazione: "La commissione è un circo. (Il Giornale d'Italia)

Quici ha lamentato come i problemi gestionali dell’emergenza sanitaria siano iniziati dall’assenza di un piano pandemico aggiornato, che avrebbe dovuto prevedere le azioni necessarie a contenere una eventuale pandemia, puntando chiaramente il dito contro Conte e Speranza. (Il Giornale d'Italia)

Io non dimentico, anche quando uno dei responsabili, l'ex primo ministro Conte, si infiltra nella commissione Covid per non farsi interrogare fingendo di non volere altro, nell'impossibilità dei commissari di risolvere la furbata, a riprova che la commissione Covid nasce farsa e morirà buffonata. (Il Giornale d'Italia)