Nedved torna in pista dopo la Juventus: farà il dirigente in Arabia Saudita

Pavel Nedved è pronto a tornare nel mondo del calcio: l'ormai ex vicepresidente della Juventus sta per avere un nuovo ruolo dirigenziale. Almeno è quanto affermano in Repubblica Ceca, dove sono abbastanza sicuri: l'ex centrocampista si appresta a trasferirsi niente di meno che in Arabia Saudita. A rivelarlo è il portale 'Expres.cz' che cita una fonte molto vicina a Nedved, che fino all'ultimo avrebbe coltivato l'idea di ricoprire un incarico all'interno del movimento ceco. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad. (Tutto Juve)

Pavel Nedved è pronto a tornare nel calcio. (Sport Mediaset)

Questo il futuro che attende Pavel Nedved, almeno stando a quanto riportato dal portale ceco. Secondo il sito, dal 1° gennaio 2025 l'ex dirigente bianconero ricoprirà infatti tale nuovo incarico nel club saudita ma c'è già chi non esclude un ritorno in patria. (Eurosport IT)

Pavel Nedved riparte dall'Arabia Saudita: da 2025 sarà il direttore sportivo dell'Al Shabab

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Nedved non ha ancora firmato ma potrebbe farlo già nelle prossime ore, considerata la corte della federazione saudita e il progetto ambizioso che gli è stato prospettato. L’ex vice presidente della Juventus sta valutando la proposta dell’Al-Shabab, il club che ha appena affidato la panchina della prima squadra a Fatih Terim su consiglio dell’ex Pallone d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Nedved riparte dall’Arabia: sarà l’ad dell’Al Shabab L’ex centrocampista sarà il nuovo amministratore delegato dell’Al Shabab, club di Riad. (IlNapolista)