Napoli, caccia al difensore: Dragusin e due talenti per la fascia sinistra
De Laurentiis prepara il doppio colpo per rinforzare la difesa azzurra nel mercato di gennaio Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Il presidente De Laurentiis ha le idee chiare: servono rinforzi di qualità per puntellare la difesa e lottare per le zone alte della classifica. Come riporta il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno riacceso i riflettori su Radu Dragusin, vecchio pallino della dirigenza partenopea. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Milan-Napoli, Fonseca vs Conte stasera a 'San Siro' — Il Milan di Fonseca, che rischia di dover aspettare a lungo prima di recuperare la sfida di Bologna, può essere all'ultima spiaggia per lo Scudetto. (Pianeta Milan)
Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. (SOS Fanta)
Le prove della vigilia di Milan-Napoli portano in quella direzione e sì, la scelta è forte. Quel giorno, addirittura, Rafa non entrò in campo per lo sviluppo particolare della partita, con Reijnders espulso e il Milan costretto a difendersi davanti a Maignan per 70 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Milan-Napoli sarà il match di cartello della giornata numero dieci del campionato italiano di Serie A. Le parole di Franco Ordine (AreaNapoli.it)
Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)