Diretta Inter - Como (0-0) Serie A 2024

Nessun gol e poche occasioni nei primi 45 minuti di Inter-Como, nei quali la squadra di Fabregas si è difesa con ordine, lasciando pochi spazi ai nerazzurri. La prima opportunità per la squadra di Inzaghi arriva al 12' con la conclusione a incrociare di Mkhitaryan, che non trova la porta così come Dumfries, che al 33' spreca la più grande occasione capitata all'Inter calciando alto da ottima posizione. (la Repubblica)

Su altre testate

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara di San Siro tra Inter e Como, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

MILANO - Il Monday Night porta bene all'Inter (37 punti) di Simone Inzaghi, che batte anche il Como (15) di Cesc Fabregas dopo la Lazio (34), staccandola e consolidando il terzo posto alle spalle di Napoli (38) e Atalanta (40). (Inter-News)

Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como: Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 20:16) (fcinter1908)

LIVE - Inter-Como 1-0, 90': quattro minuti di recupero iniziati, Taremi e Frattesi per Lautaro e Mkhitaryan

Inter-Como è il posticipo serale del lunedì che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima del girone d'andata con calcio d'inizio alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Momento positivo sia per Simone Inzaghi, che arriva dalle vittorie 6-0 contro Lazio e 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia ma che è alle prese con un'importante emergenza in difesa, sia per Cesc Fabregas che nell'ultimo turno ha battuto 2-0 in casa la Roma. (Calciomercato.com)

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. A disposizione: Martinez, Caligaris, De Vrij, Palacios, Asllani, Motta, Aidoo, Frattesi, Zielinski, Buchanan, Taremi, Arnautovic, Correa Como (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Sergi Roberto, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Nico Paz; Belotti. (ComoZero)

87' - Errore di Mkhitaryan, blitz Como con Fadera che mette in mezzo per Cutrone che anticipa Bastoni ma manda fuori. LIVE MATCH (Fcinternews.it)