Scaloni esulta: “Abbiamo minimizzato il Brasile. Raphinha? Lo perdono”
Scaloni ha commentato il 4-1 della sua Argentina contro i rivali del Brasile: le dichiarazioni del Ct dell'Albiceleste Enrico Pecci Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 11:10) Non c'è stata storia nel match di qualificazione Mondiale tra Argentina e Brasile. L'Albiceleste ha travolto 4-1 i rivali di sempre, conquistando la qualificazione aritmetica ai prossimi campionati mondiali del 2026. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
Mondiali, Argentina batte Brasile 4-1 in qualificazioni L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in carica si sono già qualificati. (ilmessaggero.it)
Il primo tempo non ha deluso le aspettative, con quattro gol segnati in appena cinque tiri: l'Argentina, incoraggiata dalla notizia di essersi qualificata per la Coppa del Mondo prima ancora di scendere in campo, è passata in vantaggio dopo soli cinque minuti. (Diretta)
L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in carica si sono già qualificati. (Sky Sport)
UNA DEDICA SPECIALE! – L’Argentina ha vissuto una notte da sogno dopo la partita contro il Brasile. La Seleccion ne ha segnati addirittura quattro ai rivali storici, che prima del match avevano parlato molto e forse a sproposito. (Inter-News)
L'Argentina, gia' qualificata per la Coppa del Mondo 2026, ha battuto il Brasile per 4-1 in un derby sudamericano allo stadio Monumental di Buenos Aires, nella 14a giornata del torneo premondiale. Julian Alvarez (4), Enzo Fernandez (12), Alexis Mac Allister (37) e Giuliano Simeone (71) hanno segnato i gol dell'albiceleste, mentre Matheus Cunha (26) e' andato a segno per i verde amarela. (fcinter1908)
Con la vittoria contro il Brasile, l'Argentina raggiunge quota 31 punti (frutto di 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta) staccando così il pass per il Mondiale 2026. L'albiceleste s'impone per 4-1 grazie alle reti di Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone. (Sport Mediaset)