Inzaghi: "Solo noi abbiamo questo calendario". Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "Solo noi abbiamo questo calendario". Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)

Stadio San Siro, mercoledì 5 novembre alle ore 21.00. Inter-Arsenal è la quarta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca mercoledì 6 novembre allo Stadio “Giuseppe Meazza” in Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Arsenal (ore 21:00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

LIVE INTER-ARSENAL (ore 21.00) – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)