Inzaghi: "Solo noi abbiamo questo calendario". Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione

Inzaghi: Solo noi abbiamo questo calendario. Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "Solo noi abbiamo questo calendario". Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Sport Mediaset)

L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. (la Repubblica)

"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: “Mi hanno cercato dalla Premier. Bastoni non è al 100%”

Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" (Diretta)

LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League (Inter-News)

Alla vigilia della partita di Champions contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile.Su cosa pensi di dover lavorare alla vigilia di due partite così importanti?“Sappiamo su cosa lavoriamo, nelle ultime partite sono arrivate 7 vittorie e un pareggio. (Calciomercato.com)