Inzaghi: "Solo noi abbiamo questo calendario". Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione
Inzaghi: "Solo noi abbiamo questo calendario". Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions (fcinter1908)
"Vogliamo disputare questa partita contro l'Inter che due anni fa è arrivata in finale per dimostrare il nostro potenziale. E' il tipo di partite che vogliamo affrontare". "E' molto importante perché bisogna sensibilizzare su ciò che è successo. (fcinter1908)
Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)
– Scontro diretto tra Inter e Arsenal in Champions League. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)
"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)
Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. (La Gazzetta dello Sport)