Crollo di una palazzina a Saviano: un altro bambino estratto dalle macerie senza vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crollo di una palazzina a Saviano: un altro bambino estratto dalle macerie senza vita metropolisweb Crollo della palazzina a Saviano: dopo la sorellina di 4 anni, morto anche il bambino di 6 anni. Secondo quanto si apprende, i soccorritori hanno individuato il corpicino della seconda vittima. Si cercano ancora la mamma e la nonna (Metropolisweb)
Ne parlano anche altre testate
Si scava sotto le macerie Il padre e uno dei tre figli della famiglia , di due anni, sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. (Livesicilia.it)
Non c'è stato in... (La Stampa)
E sembra di immaginare quel rumore assordante, «come il botto di un jet», che alle 7.05 ha squassato la sonnolenta domenica mattina di Saviano, un paesone di 15mila abitanti a una quarantina di minuti da Napoli. (leggo.it)
La fuga di gas partita dall’appartamento della madre Autilia Ambrosino, questa mattina poco prima delle 7, è stata fatale per la moglie di Antonio, Vincenza Spadafora di 40 anni e per due dei suoi tre figli, Autilia e Giuseppe di 4 e 6 anni , mentre il terzo Gennaro di due anni è stato trasportato all’ospedale Santobono ma non sembra in pericolo di vita. (Videonola)
Tragedia oggi a Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata in seguito a un'esplosione. A perdere la vita un fratellino e una sorellina di 6 e 4 anni e la mamma. Feriti il papà e il fratellino di 2 anni dei due bambini. (ROMA on line)
La casa, situata su una collina con vista sul golfo, offrirà a Conte e alla sua famiglia un panorama mozzafiato. Dopo aver firmato per il Napoli, il tecnico ha iniziato a esplorare la città e, presto, si trasferirà in un elegante appartamento in Via Tasso, una delle zone più panoramiche e prestigiose di Napoli. (Napolipiu.com)