Curi, Astori... Forza Bove! Ma non si può morire di calcio

Dovremmo parlare del Napoli capolista in solitaria che con l’ormai classico “corto muso”, stile Antonio Conte, mata anche il Toro con un gol dello scozzese McTominay. Oppure dovremmo meditare sulla pareggite che affligge la Juventus dell’algido Motta che, è vero che ha mezza squadra in infermeria, ma si fa bloccare sul pari (18° pareggio nell’anno solare, 10 quelli della Juve di Allegri, 8° ottenuti dal suo oriundo successore) dal piccolo Lecce del redivivo mister Marco Giampaolo (4 punti in due partite alla guida dei salentini) che con Rebic agguanta i bianconeri, al 93’. (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Malore Bove, Cassano: "Non riuscivo a parlare, ci sono passato. Dico una cosa a Edoardo" Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha speso qualche parola sul dramma sfiorato durante Fiorentina-Inter. (AreaNapoli.it)

Le domande di un calciatore, anzi di un appassionato: che ha fatto la Juve a Lecce ? Come posso vedere la Roma ? Quando torno in campo? E poi l’esclamazione, romanesca e squillante, un misto di volontà e speranza: vojo giocà. (LAROMA24)

Bove dopo essersi risvegliato nella giornata di ieri si è lasciato andare ad alcune semplici domande da tifoso e amante del calcio: che ha fatto la Juve a Lecce? Come posso vedere la Roma? Quando torno in campo? Unito alla più bella esclamazione romana: vojo giocà. (Viola News)

“La corsa in ambulanza e la rianimazione a bordo, così abbiamo salvato Edo”

Gli incidenti, a volte anche drammatici o comunque molto seri, non sono una rarità nel mondo dello sport. In ogni disciplina il classico imprevisto è davvero dietro l’angolo. In linea puramente teorica non tutti gli sport sono egualmente pericolosi. (Gazzetta Sampdoriana)

La vita sa essere imprevedibile; talvolta, purtroppo, in negativo. Bastano pochi attimi per tramutare una favola in tragedia, per veder svanire i propri sogni. Domenica pomeriggio all'”Artemio Franchi” di Firenze si è sfiorato il dramma: quando al 17′ il calciatore viola Edoardo Bove si è accasciato al suolo privo di sensi, si è temuto il peggio. (Il Posticipo)

Addestramento, calma e rapidità hanno salvato Edoardo Bove, crollato sul prato del Franchi al 17’ di Fiorentina-Inter. “Intorno, erano tutti agitati. (La Repubblica Firenze.it)