Lega lombarda a Congresso, Romeo è il nuovo segretario. Fontana: "I nemici sono anche dentro il partito"

Si è svolto oggi, domenica 15 dicembre, il congresso della Lega Lombarda a Milano, durante il quale Massimiliano Romeo è stato eletto nuovo segretario per acclamazione. Il senatore del Carroccio e capogruppo al Senato ha subito sottolineato l’importanza del lavoro svolto sul territorio: “Se siamo arrivati fin qui è perché ce lo siamo meritato con un anno e mezzo di lavoro sul territorio.” Romeo ha espresso rispetto per la segreteria uscente e ha lanciato un chiaro messaggio alla base: “Se vogliamo prendere un po’ della Lega delle origini, prima viene il simbolo e poi la cadrega. (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Massimiliano Romeo durante il suo intervento al Congresso regionale per la Lega Lombarda. (Corriere TV)

Romeo ha sferrato sciabolate sanguinose sulla gestione del partito, a livello lombardo ma anche nazionale. Ma l’intervento dell’attuale capogruppo al Senato è stato tutt’altro che ecumenico. (Corriere della Sera)

Il segretario della Lega Lombarda all'attacco: alla gente non interessa di Trump se non risolviamo i problemi (Open)

Saronno, Alessandro Fagioli nel direttivo regionale Lega Lombarda. Eletto anche il tradatese Ricchetti

Con Romeo si apre un nuovo corso all'insegna del recupero della Lega delle origini con attenzione particolare Eletto per acclamazione al congresso regionale, Massimiliano Romeo, capogruppo dei senatori, è il nuovo segretario della Lega Lombarda (Secolo d'Italia)

Massimiliano Romeo è il nuovo segretario regionale della Lega. Subito dopo la proclamazione, il discorso di Romeo che, come nel suo stile, non le ha certo mandate a dire al partito, indicando anche la via se il movimento vuol tornare agli antichi splendori dell'ormai lontano 34%. (BergamoNews.it)

Città (Il Saronno)