Ferrari, arriva l’annuncio di Elkann sul futuro: ecco a quale tecnologia si affiderà il marchio di Maranello
La Ferrari ha vissuto un 2024 molto positivo sia sul fronte sportivo che del prodotto. Ora è John Elkann a tracciare un bilancio dell’annata. Il 2024 si sta per concludere, e per le aziende è tempo di bilanci, valutando ciò che è stato e provando ad anticipare ciò che sarà in futuro. La Ferrari sta per chiudere un altro anno trionfale sotto il profilo commerciale, con le vendite che continuano a crescere grazie ad una gamma sempre più ricca. (QuattroMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Il presidente Elkann ha confermato “l'impegno del gruppo automobilistico nei confronti della Francia e il sostegno ai suoi stabilimenti”. (la Repubblica)
Infatti entro la fine del prossimo anno è previsto il debutto della prima Ferrari elettrica che nei mesi scorsi ha fatto parlare a lungo di se grazie ad alcune foto spia del prototipo camuffato che sono trapelate sul web. (ClubAlfa.it)
“La Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia,” ha dichiarato Elkann, stando a quanto riportato dalla testata “di famiglia”, La Stampa. La Ferrari elettrica è realtà, o quasi. (MOW)
Il presidente della Ferrari traccia il bilancio della stagione 2024 in una nota. Dal "memorabile 1 settembre" con i trionfi di Monza in F1 e Austin nel Wec ai ringraziamenti a Carlos Sainz: ecco le parole di John Elkann TUTTE LE NEWS SULLA FERRARI (Sky Sport)
MARANELLO (Modena) Come dottor Jekyll e mister Hyde. Mentre i dolori di Stellantis oggi finiranno sul tavolo del Mimit, dove il governo e il gruppo franco-italiano cercano un accordo che traghetti il settore dell’automotive oltre la crisi di vendite e di fiducia sfociata nell’addio dell’ad Tavares. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Ringrazio Sainz per l'entusiasmo e il talento che ha dimostrato".ROMA (ITALPRESS) - "La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari (Tiscali)