JUVE-NAP, Annullati i biglietti venduti a residenti a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA In vista della partita di domani tra Juventus-Napoli, che si giocherà domani alle 18 all'Allianz Stadium, nessun biglietto potrà essere venduto ai residenti nella provincia di Napoli e quelli già acquistati saranno annullati. La misura è stata adottata dal prefetto di Torino, Donato Cafagna, su richiesta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, alla luce dei disordini che si sono verificati in occasione della partita Cagliari-Napoli, di domenica scorsa, e tenuto conto anche dell'accesa rivalità che c'è fra le tifoserie juventina e partenopea. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In virtù di questi risultati i granata si issano in testa alla classifica con 11 punti, con una lunghezza di margine sull’Udinese, e due sui toscani, che a loro volta con i tre punti odierni agganciano il Napoli al terzo posto a quota 9. (OA Sport)

Sono riusciti a farlo Zapata e compagni, con Vanoli direttore d’orchestra. E a Verona si è ritrovata la verve offensiva persa per una domenica contro il Lecce, con i tre attaccanti Sanabria, Zapata e Adams a segno contemporaneamente. (Torino Cronaca)

I granata ripassano però avanti con Zapata e nella ripresa chiudono i conti con Adams. Il Torino vince una partita appassionante a Verona e si prende la testa della classifica per una notte. (Sky Sport)

Le pagelle di Verona-Torino: Masina regala il secondo gol ai gialloblù, per Maripan esordio di grande personalità MILINKOVIC-SAVIC 6: incassa due gol negli unici due tiri nello specchio della porta del Verona ma in entrambe le occasioni non ha colpe. (Toro.it)

Al termine di Verona-Torino, gara valida per il quinto turno del campionato di Serie A 2024-2024, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita. (Toro News)

Nel primo tempo granata avanti dopo dieci minuti con Sanabria, due minuti dopo la replica dei padroni di casa con una gran conclusione da fuori di Kastanos. I granata si impongono sul Verona per 3-2 nel secondo anticipo della quinta giornata di Serie A e restano imbattuti. (Liberoquotidiano.it)