Il Bologna ufficializza Erlic: un'altra pretendente in meno per Bijol?

Il capitolo difensore centrale era una delle priorità in casa Bologna visto la partenza di Riccardo Calafiori, direzione Arsenal. Per diverse settimana, dal club rossoblu era stato registrato un interesse concreto verso Jaka Bijol, che poteva rappresentare il giusto identikit per il sostituto del difensore azzurro. Nelle ultime ore però la pista si è raffreddata e a testimoniarlo è l'ultima notizia arrivata in chiave mercato. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi" "Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il ruolo di Orsolini nel gruppo rossoblù: “Riferimento per i ragazzi più giovani, un minimo di esperienza penso di averla e insieme ai ragazzi che sono più grandi come me daremo una mano in primis i nuovi ad ambientarsi e poi i giovani per farli calare nel mondo della prima squadra“. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il calciomercato del Bologna ruota, ancora, attorno alla difesa. Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

Orsato appende il fischietto al chiodo: l'arbitro di Schio ha rassegnato le dimissioni - Leggi la notizia, CLICCA ! Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE BOLOGNA ERLIC – Qui la nota dei rossoblu: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)