Gleison Bremer, la drammatica reazione: dopo la rottura di legamento e menisco...

La Juventus ha perso il principale artefice della serie di clean sheet in campionato. Gleison Bremer era stato sostituito dopo pochi minuti dall'inizia della partita contro il Lipsia. E già dalle prime immagini si temeva il peggio per il difensore brasiliano. Ma poi gli esami strumentali di oggi, giovedì 3 ottobre, hanno confermato i timori iniziali. Il centrale si è rotto il legamento crociato. Ergo: starà fuori almeno 6 mesi, quindi stagione finita. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il brasiliano, rientrato con la squadra nella notte da Lipsia, è arrivato intorno alle 11 al J Medical per sottoporsi agli accertamenti dopo la brutta distorsione subita al 6' della gara di Champions League in seguito ad un contrasto con Openda. (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo perso, a mio parere, il centrale più forte del mondo in questo momento, stagione finita. Siamo tutti con te Gleison!" (Tutto Juve)

La Juventus non è riuscita a godersi l’impresa di Lipsia: nei primi minuti del match, poi vinto in rimonta in inferiorità numerica, il difensore Bremer è stato costretto a uscire a causa di un infortunio, che poi si è rivelato – come temuto – grave. (Lettera43)

Juventus, infortunio al crociato per Bremer: la suggestione Sergio Ramos e i possibili sostituti tra gli svincolati

L’ex difensore granata ha subito la lesione del crociato, e il club ha voluto dedicargli un messaggio di supporto (Toro.it)

Doppia tegola per la Juventus di Thiago Motta, uscita vincitrice ma incerottata dalla trasferta di Lipsia. L’argentino ex Fiorentina ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e la sua presenza contro la Lazio nella sfida in programma il 19 ottobre allo Juventus Stadium, sembra difficile. (lazialita.it)

Il giocatore brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di Champions col Lipsia, si è sottoposto questa mattina ai controlli di rito presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (il Giornale)