Chi recupera per Inter-Bayern Monaco? Due sì e uno forse! – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Adesso inizia il conto alla rovescia per Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Simone Inzaghi dovrebbe recuperare due giocatori. RITORNO – L’Inter ieri ha sbancato l’Allianz Arena battendo 2-1 il Bayern Monaco. I nerazzurri hanno trionfato sfoderando una prova maiuscola e timbrando con Lautaro Martinez prima e Davide Frattesi poi. In mezzo, il gol del momentaneo pari di Thomas Muller. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria della Coppa Italia Primavera ha sorpreso in maniera totalizzante! Il Cagliari di mister Fabio Pisacane ha fatto la storia, tutti ne sono riconoscenti. In merito è intervenuto il Presidente Tommaso Giulini, il quale ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport. (CagliariNews24.com)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

Il Cagliari Primavera ha centrato in pieno uno degli obiettivi della presente stagione! La vittoria storica della Coppa Italia ha suscitato un mix di emozioni quali stupore, gioia e gratitudine. I festeggiamenti sono iniziati da un pezzo e certamente proseguiranno. (CagliariNews24.com)

INTER CAGLIARI – «Sarà una partita ovviamente complicatissima, ma loro fortunatamente hanno giocato e hanno qualche giocatore fuori quindi magari saranno leggermente meno al cento per cento rispetto al solito. (InterNews24.com)

Inter Bayern Monaco, la differenza di prezzo tra le due formazioni è abissale, ecco quanto sono costati i bavaresi rispetto ai nerazzurri a livello di formazione (InterNews24.com)

LA PARTITA PERFETTA – A Milano in occasione della finale di Coppa Italia Primavera (vinta proprio dai suoi giovani rossoblù), il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, viene intercettato da Sportitalia. (Inter-News)