Pd, Renzi: "Se recupera riformismo noi ci siamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni e Salvini non si guardano, a parte le foto discutibili come quella del forum Ambrosetti"
Il leader di Iv: "Se vogliono inseguire i 5 stelle ci vadano da soli, noi abbiamo già dato". "Se il Pd pensa di recuperare la tradizione riformista noi ci siamo.
Se vogliono inseguire i 5 stelle ci vadano da soli, noi abbiamo già dato".
Quanto a "Meloni va più d’accordo con Letta che con Salvini, quando fanno le iniziative sono tutti felici e sorridenti. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Insomma, il primo effetto del valzer delle “poltrone” sul piano della qualità è che se ne è andato uno sopra la loro media” “Ciò che invece possiamo già dire” ha concluso Ravetti “è che lascerà Paolo Borasio, un assessore impegnato sul fronte complicato della gestione dei rifiuti, che stimo e che conosco dai tempi in cui facevamo insieme i sindaci (lui di Castelletto Monferrato, io di Castellazzo Bormida). (Radiogold)
Pd, via Buontalenti: fatti gravissimi e inaccettabili. Mediagallery. Il sindaco, nel Consiglio Comunale di giovedì 16 settembre, ci ha rappresentato l’esito della riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in via d’urgenza dopo i fatti avvenuti ieri in via Buontalenti. (QuiLivorno.it)
Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto Così il candidato sindaco di centrosinistra di Torino al mercato di corso Cincinnato insieme al leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani. (LaPresse)
Capitolo assenze. Due su tutte: i 5 Stelle a Noto non esistono più, sfaldati all’improvviso sotto il sole della lunga estate che ha portato alla stesura delle liste. Un turno di stop, ma solo per questa tornata elettorale (Noto News)
Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)
Che ne sarà di Novara? Con l'incognita 5stelle. (Italia Oggi)