Arsenal, vittoria da cardiopalma con autogol al 95′ con il Leicester!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Arsenal torna a vincere in campionato lo fa in modo rocambolesco contro il Leicester con il risultato di 4-2. Tanti errori e vittoria finale all’Emirates Stadium. PARITÀ – L’Arsenal vince per 4-2 all’Emirates Stadium contro il Leicester. La squadra di Mikel Arteta, che sarà avversaria dell’Inter in Champions League, torna al successo in Premier League dopo l’ultimo 2-2 con il Manchester City. Gabriel Martinelli segna il primo gol del pomeriggio al minuto 20 e fa anche l’assist per il doppio vantaggio firmato Leandro Trossard al 46′. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: continua la 6ª giornata di Serie (Tutto Napoli)

Per gli anticipi della sesta giornata della Serie A 2024-2025, in programma sabato 28 settembre 2024, scendono in campo Udinese-Inter e Genoa-Juventus. (Fanpage.it)

Ho visto alcune gare della passata stagione, studiando come i ragazzi dovranno disporsi in campo. Giocato il primo anticipo, oggi sabato 28 settembre sono in programma altre tre gare della sesta giornata di campionato. (Corriere della Sera)

Sono tre gli appuntamenti del sabato della sesta giornata di campionato. Si parte alle 15.00 con Udinese-Inter e si prosegue alle 18.00 con la sfida Genoa-Juventus. La sera, alle 20.45, è la volta di Bologna-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

In attesa di vedere in azione la squadra partenopea, nella giornata odierna i dirigenti e gli osservatori azzurri hanno avuto modo di vedere altri calciatori di proprietà scendere in campo. Non arrivano buone notizie per Jesper Lindstrom, l’Everton vince ma l’ex attaccante del Napoli non brilla: cos’è successo nella gara di oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SKY. Scende in campo la Juve nel sabato di serie A, in trasferta a Genoa davanti alle telecamere di Dazn. (La Stampa)