Arsenal, vittoria da cardiopalma con autogol al 95′ con il Leicester!
L’Arsenal torna a vincere in campionato lo fa in modo rocambolesco contro il Leicester con il risultato di 4-2. Tanti errori e vittoria finale all’Emirates Stadium. PARITÀ – L’Arsenal vince per 4-2 all’Emirates Stadium contro il Leicester. La squadra di Mikel Arteta, che sarà avversaria dell’Inter in Champions League, torna al successo in Premier League dopo l’ultimo 2-2 con il Manchester City. Gabriel Martinelli segna il primo gol del pomeriggio al minuto 20 e fa anche l’assist per il doppio vantaggio firmato Leandro Trossard al 46′. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Non arrivano buone notizie per Jesper Lindstrom, l’Everton vince ma l’ex attaccante del Napoli non brilla: cos’è successo nella gara di oggi. Il Napoli prepara la gara contro il Monza di domenica sera allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono tre gli appuntamenti del sabato della sesta giornata di campionato. Si parte alle 15.00 con Udinese-Inter e si prosegue alle 18.00 con la sfida Genoa-Juventus. La sera, alle 20.45, è la volta di Bologna-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
SKY. Prologo dalle 20 e post partita fino a mezzanotte con “L’Originale”, al timone Alessandro Bonan. (La Stampa)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Per gli anticipi della sesta giornata della Serie A 2024-2025, in programma sabato 28 settembre 2024, scendono in campo Udinese-Inter e Genoa-Juventus. (Fanpage.it)
Oggi in TV, dove vedere Udinese-Inter, Genoa-Juventus e Bologna-Atalanta (TUTTO mercato WEB)