A che ora gioca Sinner oggi in Coppa Davis: canale tv, avversario da definire, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il trionfo da dominatore alle ATP Finals, giunto senza concedere neppure un set agli avversari, Jannik Sinner tornerà in campo con la maglia dell’Italia nei quarti di finale della Coppa Davis 2024 di tennis: giovedì 21 novembre, nel secondo singolare a partire da non prima delle ore 17.00, l’azzurro affronterà un argentino. Vistala la struttura della manifestazione in corso a Malaga, in Spagna, Jannik Sinner scenderà in campo nel secondo incontro odierno: il tie contro si aprirà con il singolare tra i numeri 2, cui seguirà la sfida tra i numeri 1. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
L'Argentina rappresenta un avversario con cui l'Italia ha un bilancio storico positivo in Coppa Davis, con 3 vittorie in 5 precedenti confronti diretti. (Tom's Hardware Italia)
Titoli: 1 La scheda (Tiscali)
Non c'è più il veterano Del Potro, ritirato nel 2022, ma l'Argentina può comunque contare su giocatori in grado di impensierire i nostri: dal talentuoso Baez ai veterani del doppio Gonzalez e Molteni, passando per Cerundolo (vittorioso 2 volte sia contro Sinner sia contro Musetti in carriera) e Etcheverry, l'ultimo tennista in grado di strappare un set a Jannik Sinner (Sky Sport)
Il terzo singolarista in terra di Spagna è Matteo Berrettini (numero 35 del ranking con 1380 punti e quarto degli italiani, dietro Flavio Cobolli che di punti ne ha 1472). Inizia oggi l’avventura di Lorenzo Musetti (nella foto) in Coppa Davis (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria dello scorso anno, gli azzurri scendono in campo a Malaga da favoriti, con buone chance di arrivare in fondo al torneo. (Adnkronos)