Lazio - Atalanta, quasi 45mila spettatori all'Olimpico. E per il derby...

Domani l’Atalanta alle 20:45, poi la Roma il 5 gennaio di nuovo alle 20:45. Due sfide a alta tensione che in palio mettono più di tre punti. La Lazio spera di chiudere al meglio il 2024 e iniziare positivamente il 2025 cercando di mantenere il passo avuto finora e per farlo, anche in queste occasioni, potrà contare sul supporto del proprio pubblico. Ci sarà uno stadio degno delle grandi occasioni, in entrambi i casi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

AMOLALAZIO---Ma la squalifica di zaniolo dove l'avete letta? TOMMASINO---Sarà importante riservare a deketelare lo stesso trattamento che più volte, in casa, abbiamo riservato ad ilicic. Interventi duri, ma non cattivi; farlo innervosire e provare a farlo uscire dalla partita. (Atalantini.com)

L’Atalanta ha vinto 38 delle 112 sfide contro la Lazio in Serie A (42N, 32P), contro nessuna squadra la Dea ha ottenuto più successi nel torneo (38 anche contro il Bologna). equilibrio nelle ultime otto sfide tra Lazio e Atalanta in Serie A: tre vittorie per parte e due pareggi; la Dea ha ottenuto il successo in quella più recente (3-1 lo scorso 4 febbraio al Gewiss Stadium). (Fantacalcio ®)

La Lazio è pronta a tornare in campo, dopo il Lecce i biancocelesti dovranno affrontare l’Atalanta. In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso le proprie sensazioni commentando il momento delle due squadre e il lavoro dei rispettivi allenatori. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Atalanta: una partita verità anche per l'Inter

Tematica: Mobilità e Trasporti - Trasporto Pubblico Locale - Viabilità Mobilità e trasporti, weekend 28 e 29 dicembre (Roma Capitale)

Un primo round vinto 4-3 dai biancocelesti come antipasto di ciò che avrebbe detto il futuro. Lì nasce il confronto: la Lazio di Inzaghi contro la prima Atalanta di Gasperini. (ilmessaggero.it)

Nel 1991, lo scudetto se lo prese la Samp di Vialli e Mancini, di Boskov e di Mantovani. Nel 1990-91 si è giocato l’ultimo campionato vinto da una squadra al di fuori del solito giro di Milano, Torino, Roma e Napoli. (La Gazzetta dello Sport)