«Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia»
Le possibilità di sopravvivenza della moglie di Bashar sono al 50% secondo i medici Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia. E secondo i medici le sue possibilità di sopravvivenza sono al 50%. Lo fa sapere il quotidiano britannico The Telegraph, sostenendo che intanto la donna è in isolamento per tenerla protetta da possibili contagi. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto «con il cuore spezzato» da fonti in diretto contatto con la famiglia. (Open)
Ne parlano anche altre testate
– Asma al-Assad, moglie del deposto dittatore siriano Bashar-al-Assad, è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Asma al-Assad, moglie del deposto dittatore siriano Bashar, è di nuovo malata di una grave forma di leucemia e ha solo il 50% di probabilità di sopravvivere. Suo padre, Fawaz Akhras, viene descritto “con il cuore spezzato” da fonti in diretto contatto con la famiglia: “Asma sta morendo”, avrebbe detto. (Il Fatto Quotidiano)
Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l’ex first lady, nata nel Regno Unito da genitori siriani e con doppia cittadinanza, è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e starebbe seguendo un trattamento. (Liberoquotidiano.it)
Secondo il Jerusalem Post, che rilancia indiscrezioni trapelate sui media turchi e arabi, la moglie del tiranno avrebbe maturato la sua decisione esprimendo “ insoddisfazione per la sua vita a Mosca ” dove risiede insieme ai figli e al consorte. (il Giornale)
La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto «con il cuore spezzato» da fonti in diretto contatto con la famiglia. (La Sentinella del Canavese)
Tempi duri per Assad: ora anche la moglie Asma gli si rivolta contro. (Secolo d'Italia)