Pronostico Sinner-Fritz quote secondo match Atp Finals Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo aver battuto De Minaur per il tennista azzurro adesso c'è l'americano: ecco perché battendolo potrebbe già essere qualificato per il turno successivo Alberto Dalla Palma Jannik Sinner dopo aver vinto agevolmente al debutto nelle Atp Finals di Torino potrebbe già qualificarsi per la semifinale battendo l'americano Fritz nel secondo incontro del suo gruppo: ovviamente tutto dipenderà anche dall'esito dell'altra sfida tra De Minaur e Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“È una bella sensazione, è speciale condividere questi momenti qui in Italia con il pubblico,” ha detto Sinner dopo una cerimonia memorabile in cui gli è stato consegnato il premio dal presidente dell'ATP Andrea Gaudenzi, dall’ex numero 1 del mondo Boris Becker e dal capo del Corporate Brand e Strategic Advisory di PIF, Mohamed Alsayyad. (Nitto ATP Finals)

Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). (Il Mattino di Padova)

COLLEFERRO – Il Comune di Colleferro ha pubblicato un avviso per alienazione, mediante asta pubblica, degli immobili di titolarità del Comune di Colleferro, siti nel Comune di Gavignano, in località Santissima Trinità. (Cronache Cittadine)

Sinner premiato da Becker con la coppa per il n.1 del mondo. Genitori in lacrime in tribuna

Il match si giocherà oggi, domenica 10 novembre, alle 20:30. Sinner fa il suo esordio alle ATP Finals di Torino contro Alex De Minaur che ha già battuto sette volte in carriera. (Fanpage.it)

"Su Jannik (Sinner, ndr) posso solo dire, per come lo conosco di persona e anche se mi ha preso a 'calci nel sedere' sette volte, che è un gran ragazzo. Lo ha detto Alex De Minaur dopo la sconfitta con il tennista altoatesino nella prima giornata delle Nitto Atp Finals di Torino, facendo ironicamente riferimento alle sette precedenti partite perse proprio con Sinner, tra cui le finali dei tornei di Toronto (2023) e Rotterdam (2024) e quella nella finale di Coppa Davis 2023. (Sport Mediaset)

A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker. La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals. (la Repubblica)