Xbox Game Pass, ecco i primi giochi di aprile: arrivano South of Midnight e Blue Prince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Microsoft è pronta ad ampliare il numero di titoli disponibili su Xbox Game Pass, il suo servizio ad abbonamento per i giocatori Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Nella prima metà del mese corrente verranno resi disponibili diversi giochi, tra cui il tanto atteso South of Midnight di Compulsion Games. Nella seconda metà, poi, arriveranno altri titoli tra cui Clair Obscur: Expedition 33 al day one. Approfondisci Balatro è disponibile a sorpresa su Xbox Game Pass, insieme all'update Friends of Jimbo 4 Tra i 9 giochi proposti da Microsoft, alcuni sono già disponibili su Xbox Game Pass Ultimate, e faranno il loro debutto nel tier Standard. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è un'altra bella dose di giochi in arrivo per gli abbonati, come vediamo in questa panoramica dei giochi in arrivo su Game Pass nella prima metà del mese di aprile, con un'altra offerta ricca in grado di comprendere, anche in questo caso, una nuova uscita appartenente alla scuderia Xbox Game Studios e una serie di altri titoli tra spostamenti verso l'abbonamento Standard, nuove uscite e ripescaggi di notevole interesse. (Multiplayer)

Game Pass Ultimate, PC Game Pass Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard (MondoXbox)

Gli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate potranno godersi a sorpresa un gioco gratis aggiuntivo ad aprile 2025, grazie a un nuovo aggiornamento del catalogo di EA Play. Sembra proprio che la line-up iniziale di aprile 2025 per il servizio in abbonamento non fosse affatto completa: dopo l'annuncio del ritorno di GTA 5, scopriamo infatti che presto farà il suo esordio un altro big sportivo. (SpazioGames)