Ex Milan, Saelemaekers parla dei rossoneri. Poi svela il ruolo di Florenzi

Milan e Roma hanno chiuso l’accordo per scambiarsi Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (si attendono i comunicati). La struttura dell’intesa, dopo tante voci, è cambiata. Non più cambio dei cartellini, ma scambio di prestiti. Il belga ha parlato da giocatore della Roma. Ecco una pillola delle sue parole dal canale YouTube dei giallorossi. Saelemaekers: "Milan? Quando giochi con Giroud e Ibrahimovic... (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Sono cresciuto guardando questo fantastico club. Un programma che dice tutto: a Milano ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto rossonero, poi il rientro nella capitale in tempo utile a essere a disposizione di Fonseca per Lazio-Milan di stasera. (La Gazzetta dello Sport)

Primo dei due acquisti annunciati ieri dalla Roma, Alexis Salemaekers arriva a questa nuova avventura con un bel bagaglio di esperienza ma con margini di miglioramento promettenti dovuti alla giovane età. (Il Romanista)

“AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Tammy Abraham dalla AS Roma. L'attaccante ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025. (MilanoToday.it)

Abraham torna a Roma, ma da giocatore del Milan: le immagini dell'incontro con mister Fonseca (Milan News)

Calciomercato Milan, retroscena Abraham: i rossoneri hanno pagato alla Roma il prestito secco dell’inglese. Importante investimento (Milan News 24)

Queste le dichiarazioni del classe 1999:LE IMPRESSIONI - "Sono molto contento di essere qua, voglio ringraziare il club e la famiglia Friedkin per l'opportunità che mi è stata data. Dopo la giornata di visite mediche, il club giallorosso ha pubblicato l'intervista di presentazione dell'esterno belga. (Calciomercato.com)