Roma, ufficiale: la lista Uefa per l'Europa League, escluso Dahl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha consegnato alla Uefa la lista dei calciatori utilizzabili in Europa League per questa stagione 2024/2025. Ecco i giocatori selezionati dall'allenatore giallorosso Daniele De Rossi (presenti i due nuovi acquisti Hermoso e Hummels, escluso il terzino svedese Dahl, in lista B Pisilli che quindi può giocare pure nelle coppe europee).LISTA A:3 Esmoris Tasende Jose Angelino4 Cristante Bryan5 Ndicka Evan Obite7 Pellegrini Lorenzo11 Dovbyk Artem12 Abdulhamid Saud14 Shomurodov Eldor15 Hummels Mats16 Paredes Leandro17 Kone Kouadio Emmanuel Boris18 Soulé Malvano Matias 19 Celik Mehmet Zeki21 Dybala Paulo Exequiel22 Hermoso Canseco Mario23 Mancini Gianluca28 Le Fée Enzo35 Baldanzi Tommaso56 Saelemaekers Alexis Jesse59 Zalewski Nicola66 Sangaré Traore Aboubacar92 El Shaarawy Stephan98 Ryan Mathew99 Svilar Mile. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Entro la fine di questa giornata doveva essere inviata la lista UEFA, contenente i nomi di tutti i giocatori che potranno essere utilizzati nelle partite di Europa League. Nell'elenco sono presenti anche i due nuovi acquisti per la difesa Hermoso e Hummels, ma non risulta il nome del terzino Dahl. (Il Romanista)
Roma: la lista per l'Europa League L'Europa League è pronta a iniziare. Dopo aver scoperto le proprie avversarie, la Roma ha stilato la proprio lista per la competizione. (GianlucaDiMarzio.com)
IL CALENDARIO COMPLETO DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE (Sky Sport)
Attraverso i propri canali ufficiali, la Roma ha annunciato la lista comunicata in serata alla UEFA per la prima fase dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha ufficializzato la lista Uefa per l’Europa League che partirà tra due settimane: la decisione su Hermoso e Hummels Nell’elenco compaiono quindi tutti i nuovi arrivati e non si registrano esclusioni eccellenti: fuori resta il giovane Samuel Dahl, mentre il tecnico ha deciso di inserire Buba Sangerè. (CalcioMercato.it)
Così il giocatore francese: “Ci sono diversi giocatori che mi hanno colpito, ma quello che mi ha stupito di più è Baldanzi perché è piccolino, veloce nel breve, bravo tecnicamente. Mi piace come gioca“. (Europa Calcio)