Milan, elongazione al flessore per Leao: quanto può star fuori il portoghese

L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi Marco Astori Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 00:02) Rafael Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Lo rende noto il Milan. L'esterno portoghese si sottoporrà a un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Rafael Leao pensa all’addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei guai (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma. (Milan News)

Poco da ridere in generale, tre punti a parte: la contestazione dei tifosi è continuata a suon di "questa società non ci merita" e "ci avete rotto il c...o". Cardinale compreso. (Quotidiano Sportivo)

Cardinale, fai una cosa da Milan!

Milan, guaio Leao: in Supercoppa Jimenez adattato? Buone notizie da Pulisic (TUTTO mercato WEB)

Salvo il panettone di casa Fonseca. Fofana e Reijnders, nella fattispecie, sono il fiore all'occhiello di Moncada che può esibirli come scelte azzeccate in un paio di finestre di calcio-mercato dal discutibile contributo. (il Giornale)

Era il 1998 quando Nanni Moretti , interpretando se stesso, lanciò un messaggio nel suo film “Aprile” alla sinistra italiana in competizione con il centrodestra guidato da Silvio Berlusconi, allora ovviamente pure presidente e proprietario del Milan (Tuttosport)