LIVE GP Monza: segui la gara in diretta

È la domenica dei tifosi della Ferrari, è il GP d'Italia . Dalle 15 occhi puntati sull'ultima gara in casa per la Ferrari. In pole ci sarà Norris davanti al Piastri, a completare la prima fila tutta McLaren. Terza casella per Russell che precede Leclerc, 4°. Sainz partirà dalla terza fila insieme ad Hamilton 6°. In grande difficoltà Verstappen, solo 7° di fianco a Perez, 8°. Chi vincerà la gara di Monza? Segui la classifica dei tempi aggiornata giro dopo giro, con le posizioni in diretta: 15:07 Che partenza Aggressivo Piastri, che al via passa subito in prima posizione e beffa il conpagno Norris. (Autosprint.it)

Su altri giornali

Segui la diretta del Gran Premio d'Italia 2024. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi. (Formula1 Web Magazine)

Il parco è situato a nord della città, tra i comuni di Monza, Villasanta, Vedano al Lambro e Biassono. Questo spazio verde conserva una cinta muraria originale di circa 14 km, che lo rende il terzo parco cintato da mura più grande d'Europa dopo quello di Chambord (in Francia) con 32 km e il La Mandria (sempre in Italia, in provincia di Torino) con 30. (La Gazzetta dello Sport)

Li ho provati un po' tutti, Alpine, McLaren, in Ferrari mi sono mangiato pure un buon gelato: il livello del cibo è incredibilmente alto. Anche se "ragazzi, oggi qui non dovete mangiare, ma bere soltanto acqua. (IL GIORNO)

La Ferrari, con Charles Leclerc e un Carlos Sainz reduce dal podio conquistato nell’edizione precedente, potrebbe giocare un ruolo cruciale nella lotta per il titolo mondiale tra Max Verstappen (Red Bull Racing, attualmente con 295 punti) e Lando Norris (McLaren, 225 punti). (Calcio e Finanza)

Monza, 31 ago. - Un artista, un'opera d'arte che diventa trofeo e uno dei Gran premi di Formula 1 più famosi al mondo, quello di Monza. Pirelli e Pirelli HangarBicocca, con la curatela di Giovanna Amadasi, hanno scelto di affidare a Andrea Sala la realizzazione di una scultura che diventa il premio per il vincitore della gara. (Il Sole 24 ORE)

Sarà una lotta di nervi per la corsa al titolo, così come la sarà quest'oggi a Monza. Lando Norris contro Max Verstappen, più altre variabili impazzite nel mezzo. (Quotidiano Sportivo)