Grande Fratello, Paolo Masella e Letizia Petris nella bufera per un raduno con i fan a pagamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Letizia Petris e Paolo Masella hanno chiesto del denaro per incontrare il loro fandom? Emerge una locandina ma la coppia, nata nella scorsa edizione del Fratello, smentisce seccamente. Pochi giorni fa, molti degli ex coinquilini della scorsa edizione del Fratello si sono ritrovati per l'inaugurazione della nuova macelleria di Paolo Masella che ha dato il benvenuto ai tantissimi fan che hanno deciso di auguragli buona fortuna per la sua nuova attività. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad un anno dall'ingresso nella casa del Fratello Paolo Masella torna alle origini e apre una macelleria tutta sua insieme alla sorella a Roma: "Volevamo farlo da tempo ed è arrivato il momento giusto". (Fanpage.it)

Dopo l'esperienza mediatica al Fratello 2023, ha voltato pagina e si è dedicato al progetto che sognava da tempo: l'apertura di una macelleria a Roma, nel quartiere San Paolo. L'ex concorrente dell’ultima edizione del reality, ha deciso di tornare alle sue radici – una famiglia di macellai da generazioni – e intraprendere un'avventura lavorativa significativa insieme alla sorella Chantal Masella. (CiboToday)