Calciomercato Milan: Ibrahimovic rinnova il contratto fino al 2023, firma attesa a inizio anno

A Sanremo ha cantato da schifo". Calciomercato 2020-2021 Kvaratskhelia, il talento che ha inguaiato Ibra e piace al Milan 14 ORE FA

Lo scrive La Gazzetta dello Sport secondo cui la firma sul nuovo accordo potrebbe arrivare tra gennaio e febbraio.

L'interrogativo è molto semplice: riuscirà il fisico di un giocatore ultra 40enne a reggere ad alti livelli fino all'estate 2023.

Il suo obiettivo, nemmeno tanto segreto, è quello di arrivare ai Mondiali in Qatar e di farlo da protagonista nel Milan. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Dopo Kjaer e Saelemakers, in attesa della firma dell'allenatore Pioli, il Milan è al lavoro per blindare un altro giocatore per reparto (Theo Hernandez, Bennacer e Leao) fino al 2026 40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. (Calciomercato.com)

– L’intenzione dei rossoneri è quella di sedersi a trattare dopo la chiusura del mercato invernale. – Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un matrimonio che potrebbe proseguire ancora per un’altra stagione. (Europa Calcio)

Il Milan pronto a rinnovare anche il contratto di Ibra. Se dovessero decidere di mandarmi via quando sento che sono ancora in grado di andare avanti, potrei anche non fermarmi” (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia (Fantacalcio.it)

E poi ha il gran fisico di sempre: se ha palla addosso fai fatica a portargliela via. Di smettere, Ibrahimovic non ci pensa minimamente e, anzi, rilancia. (Calcio In Pillole)

Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia In attesa di ciò, Ibra prolungherà il proprio contratto fino al 30 giugno del 2023, confermando le stesse cifre percepite nell'ultima stagione. (Fantacalcio.it)