La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo
La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo Milik potrebbe tornare a disposizione a metà dicembre, ma la Juve prosegue nella ricerca di un vice Vlahovic per gennaio e uno degli obiettivi resta Lucca. Per avere il ventiquattrenne nazionale azzurro, Giuntoli può contare sui buoni rapporti con il patron dell'Udinese Pozzo. Il problema però è legato alle esigenze della squadra friulana che farebbe fatica a cedere un giocatore importante a metà stagione. (Bianconera News)
Su altre testate
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
Manca sempre meno al mercato di gennaio, una sessione che, ove possibile, vedrà molte squadre di Serie A alla ricerca di possibili rinforzi in vista della volata finale del girone di ritorno. Tra le formazioni che, con ogni probabilità, si muoveranno spicca la Juventus, falcidiata da numerosi infortuni in questi primi mesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Anzi, con l’assist delle uscite, se possibile, la Juventus potrebbe anche acquistare due calciatori in difesa. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)
La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)
Beto pupillo di Giuntoli: lo voleva al Napoli, ora ci prova con la Juventus (Tutto Napoli)
Siamo solo a metà Novembre ma i rumors di calcio mercato iniziano già ad incalzare. Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. (TuttoUdinese.it)