Bambina ingerisce marijuana, è in coma farmacologico

" COSENZA, 27 SET " Una bambina di due anni é in coma farmacologico, nell'ospedale Annunziata di Cosenza, dove é stata ricoverata dopo aver ingerito, per cause da accertare, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre ha precedenti Non sono ancora chiari i contorni della vicenda avvenuta a Cosenza. (Virgilio Notizie)

«Mi colpisce la soglia di età che si è molto abbassata» dice Debora Granata , responsabile del centro di ascolto della comunità “Exodus”. Arcangelo Badolati Il flagello. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

È ricoverata all’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stata portata dai genitori priva di sensi. Una bambina di due anni è in coma farmacologico dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana (Sky Tg24 )

La piccola ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Annunziata di Cosenza dove è tenuta in coma farmacologico per le conseguenze dovuto all'ingerimento della droga. (Fanpage.it)

I sanitari, dopo avere allertato il posto fisso della Polizia, hanno eseguito gli esami tossicologici sulla bambina. (Il Fatto Quotidiano)

Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Una bambina di poco più di due anni è ricoverata in coma farmacologico presso l’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito accidentalmente della cannabis. (Telemia)