Napoli, è Muriel il sostituto di Insigne? Gennaio, un colpo da scudetto
Nel primo biennio nerazzurro Muriel ha realizzato 45 gol, ma quest' anno complice un infortunio fatica a ingranare.
Muriel ora viene valutato intorno ai 30 milioni e finora Juventus e Milan non si sono fatte avanti con proposte concrete per il colombiano.
Il destino del colombiano non è però legato all'acquisto di Jeremie Boga che non toglierà spazio al colombiano, ma ai vari Malinovskyi, Ilicic e Miranchuk
29 dicembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Muriel-Napoli: la trattativa. l’Atalanta vuole cedere Muriel e ha già preso Boga dal Sassuolo e quindi vuole cedere. Luis Muriel al Napoli una vera e propria bomba di mercato. (casanapoli.net)
Il Napoli sta perdendo il suo capitano, Lorenzo Insigne e l'Atalanta ha appena preso Jeremie Boga, che potrebbe chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione di Luis Muriel in nerazzurro: così ecco che il colombiano potrebbe diventare un'occasione per i partenopei, anche se Gasperini lo giudica incedibile e la società orobica lo valuta 30 milioni di euro (Tutto Napoli)
L'edizione odierna del QS, in prima pagina, tratta anche l'argomento calciomercato rilanciando una clamorosa indiscrezione di calciomercato che era trapelata già nelle scorse ore: "Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa". (AreaNapoli.it)
Il Napoli sta perdendo il suo capitano, Lorenzo Insigne e l'Atalanta ha appena preso Jeremie Boga, che potrebbe chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione di Luis Muriel in nerazzurro: così ecco che il colombiano potrebbe diventare un'occasione per i partenopei, anche se Gasperini lo giudica incedibile e la società orobica lo valuta 30 milioni di euro (Tutto Juve)
L’eventuale arrivo dell’ex bomber di Lecce e Udinese al Napoli non avverrà, almeno per quel che riguarda la sessione invernale di calciomercato. Sulla corsia esterna piace Lucas Digne, ma bisognerà battere la concorrenza dell’Inter (Footballnews24.it)
Questo giocatore potrebbe essere preso subito e poi lasciato all’Hellas, dove però potrebbe arrivare subito in prestito con diritto di riscatto Mirancuk, che è un obiettivo anche del Genoa Lorenzo Insigne è sempre più vicino all’addio al Napoli e al trasferimento al Toronto. (Edizione Napoli)