Eredità famiglia Agnelli, confermata la validità del sequestro

La Cassazione ha confermato la validità del sequestro eseguito dalla Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta che ruota intorno all’eredità di Gianni Agnelli . La Suprema Corte ha anche confermato il provvedimento con cui il tribunale del riesame del capoluogo piemontese aveva dichiarato la legittimità solo parziale di un sequestro operato nei giorni precedenti. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

La Cassazione ha confermato la validità del sequestro eseguito dalla Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta che ruota intorno all’eredità di Gianni Agnelli. La Suprema Corte ha inoltre confermato il provvedimento con cui il tribunale del riesame del capoluogo piemontese aveva dichiarato la legittimità solo parziale di un sequestro operato nei giorni precedenti. (Open)

Ripercorriamo in breve la vicenda giudiziaria. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Gli indagati John, Lapo e Ginevra Elkann, e Gianluca Ferrero avevano presentato ricorso contro il provvedimento Marella Agnelli... (Virgilio)

Eredità Agnelli, Cassazione conferma sequestri documenti e dispositivi elettronici

La Corte di Cassazione ha confermato la validità del sequestro eseguito dalla Procura di Torino nell'ambito dell'inchiesta che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. Ieri sera la Suprema Corte ha anche confermato il provvedimento con cui il Tribunale del riesame del capoluogo piemontese aveva dichiarato la legittimità solo parziale di un sequestro eseguito nei giorni precedenti. (Torino Cronaca)

Rigettati i ricorsi presentati dai legali di John, Lapo e Ginevra Elkann e del commercialista Gianluca Ferrero (LAPRESSE)