Sabatini: "Caso Vlahovic, Giuntoli ha bisogno di venderlo per non averlo in scadenza l'anno prossimo"
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Motta: "Vlahovic? Difendere tutti non è un'opzione ma un dovere" (Eurosport IT)
Aggiornamenti importanti in casa Juventus rispetto al calciomercato. Facciamo il punto della situazione su tutto Calciomercato Juventus, aggiornamenti importanti in arrivo (Juvenews.eu)
Sandro Sabatini, su calciomercato.com, ha così parlato della possibile cessione di Dusan Vlahovic da parte del calciomercato Juve. Il commento sulle possibili mosse dei bianconeri. IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)
In queste ore in casa Juventus si parla anche di mercato, la possibile cessione di Vlahovic porterebbe a due attaccanti. (SpazioJ)
Juventus decisa a rinforzare l'attacco: Kolo Muani nella lista di Giuntoli, soluzione che intriga l'ambiente bianconero. Il mirino è puntato sul ruolo di vice Vlahovic, rimasto scoperto a causa della lunga assenza di Arkadiusz Milik: senza il serbo, Thiago Motta si è affidato a soluzioni alternative come l'impiego di Weah o addirittura di McKennie, giocatori tutt'altro che inclini a svolgere quel compito così delicato. (Goal Italia)
Gianni Balzarini ha parlato di attualità bianconera, anche in relazione agli sviluppi del mercato di gennaio in grado di coinvolgere la Juventus. "Probabilmente nel derby di sabato Conceiçao non ci sarà, ritengo che la Juve voglia avere particolare precauzione nei confronti del portoghese. (Tutto Juve)