Bologna-Milan ad Empoli, è lotta contro il tempo: la situazione | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il no del Comune di Bologna, la Lega Serie A sta cercando nuove soluzioni per l’incontro di campionato Bologna-Milan: le ultime sulla situazione a Empoli Il sindaco del capoluogo emiliano ha chiuso le porte del Dall’Ara per la sfida tra Bologna e Milan. Il quartiere che ospita l’impianto è tra quelli messi peggio a causa del maltempo e dei problemi legati all’alluvione. Matteo Lepore è stato chiarissimo: “Credo che in questo momento non possiamo pensare alla partita di calcio e a tutto ciò che l’organizzazione comporta”. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo una riunione fiume che ha visto la lega calcio protagonista, alla fine è arrivato il verdetto: Bologna-Milan non si gioca. La decisione è stata annunciata dal presidente Scaroni proprio alla fine di quello che è stato un incontro lungo, per cercare una soluzione alternativa a quella del rinvio del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)
Bologna-Milan, oggi dovrebbe arrivare la decisione ufficiale da parte delle parti coinvolte e della Lega Serie A. Sul fronte calciomercato Davide Calabria è in uscita, magari anche a gennaio, e sulle sue tracce ci sono due club. (Pianeta Milan)
La gara tra Bologna e Milan è l'argomento più caldo degli ultimi due giorni. Inizialmente la gara sembrava essere stata rinviata, poi il calendario intasato per via della partecipazione alla Champions di entrambe le squadre e quella alla Supercoppa Italiana per i rossoneri, hanno fatto cambiare idea alla Lega di Serie A. (Viola News)
Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)