Fazzini e l'Empoli si sono scaricati a vicenda: sul talento 24enne c'è la Lazio, anzi il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini e l'Empoli si sono scaricati a vicenda: sul talento 24enne c'è la Lazio, anzi il Napoli Jacopo Fazzini è pronto al grande salto, ma resta ancora incerta la sua prossima destinazione. Secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il Napoli è tornato infatti alla carica per cercare di scavalcare la Lazio nella corsa che porta al centrocampista dell'Empoli. I biancocelesti sembravano ormai a un passo dalla chiusura della trattativa col club toscano, però il rilancio dei partenopei ha rimescolato ancora una volta le carte in tavola. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il problema è che il giocatore che cercano il presidente Lotito, sempre poco predisposto agli acquisti nel mese di gennaio, e il diesse Fabiani, deve avere una caratteristica speciale, oltre a quella del talento puro: deve costare poco e possibilmente, anzi obbligatoriamente, deve sbarcare a Formello con la formula del prestito immediato e l’obbligo di riscatto entro i due anni successivi. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. (Virgilio)
Il pressing della Lazio, tuttavia, resta vivo e non è distante dalla proposta fatta arrivare alla scrivania dell'Empoli da parte del Napoli. Una spallata di mercato dettata anche dagli ottimi rapporti presenti tra i due patron De Laurentiis e Corsi. (Fantacalcio ®)
Dopo aver battuto il Venezia domenica scorsa, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è chiamato ad una gara molto più difficile sulla carta. Domani, esattamente alle ore 18.00, i partenopei saranno di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Troppe voci di mercato distraggono il ragazzo, meglio prevenire”. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell’Empoli contro il Venezia il mister D’Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (Terzo Tempo Napoli)
Fazzini avrebbe già concordato anche i termini del contratto con i biancocelesti, raggiungendo un accordo fino al 2029 e adesso starebbe spingendo per il trasferimento. L'Empoli tuttavia preferirebbe venderlo al Napoli, e sono ben noti i rapporti tra Corsi e De Laurentiis: secondo Schira, l'offerta del Napoli si basa su un trasferimento immediato e permanente, senza prestiti, una soluzione che l'Empoli preferisce. (CalcioNapoli24)