VIDEO - La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier"

La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League Simone Inzaghi non si nasconde: "Il calcio inglese è molto affascinante, in questi anni tra Lazio e Inter c'è stata la possibilità di andarci". (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Arsenal, Arteta in vista dell'Inter: "Rice out per un problema al piede. Odegaard a disposizione" (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene. Se vedi l'Arsenal in mezzo a 100 squadre, senza sapere il nome, la riconosci. (Sport Mediaset)

Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Sport Mediaset)

Champions: Inzaghi, non penso al Napoli, gioca chi sta bene al 100%

"Ogni giorno cerchiamo di migliorare", le parole di Darmian Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Il jolly di Inzaghi si è espresso sulle ambizioni dei nerazzurri e sulla corsa Scudetto . (CalcioNapoli1926.it)

L' Inter si rituffa sulla Champions League . Dopo la vittoria arrivata con qualche brivido in campionato contro il Venezia , i nerazzurri si apprestano ad affrontare l' Arsenal di Mikel Arteta . (Tuttosport)

“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. (LAPRESSE)