Caserta - l'ACMS è stata dichiarata fallita. Ora, si può rilanciare il settore.

Da anni, la provincia di Caserta è priva di un servizio di trasporto pubblico locale. Il 22 Marzo, l'ACMS è stata dichiarata fallita. La sentenza del Tribunale non ha destato particolare sorpresa. Era noto da tempo che la crisi aziendale era irreversibile. Saccheggiata da anni di sprechi e gestione... (AttivaMentenews.it)

Su altri media

Nei giorni scorsi gli uomini delle fiamme gialle hanno fatto comparsa tra i banchi del mercato settimanale pievigino, che si tiene il sabato. Hanno controllato che gli ambulanti... (Oggi Treviso)

. (AmbienteAmbienti)

Una vita sfaccettata scritta su uno spartito musicale a sette note: il cantautore Pippo Pollina con lo spettacolo Abitare il sogno: un viaggio di musica e parole lungo 30 anni, [...] (Balarm.it)

Regione - Varata in Aula la riforma del trasporto pubblico locale lombardo voluta dalla Giunta regionale. La rete del tpl semplifica la gestione del trasporto con l'istituzione di 5 Agenzie corrispondenti a 5 Bacini (al posto dei 22 enti precedenti). (Varese Report)

- La Guardia di Finanza di Caserta è intervenuta a sorpresa presso il Palamaggiò di Caserta per controllare il rispetto della normativa in materia di lavoro e di antinfortunistica in occasione della prevista esibizione dell'artista Laura Pausini. (Caserta News)

Saccheggiata da anni di sprechi e gestione... Il 22 Marzo, l'ACMS è stata dichiarata fallita. (AttivaMentenews.it)