Marianella: “Milan? C’è bisogno di chiarezza. Serve mettere un confine”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao Francesco Aliperta Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 18:32) Intervistato a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao: "Già adesso si è vista quella che è stata la stagione del Milan, i nostri inviati ci dicono che un problemino di comunicazione all’interno della società c’è stato e continua ad esserci. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come rivelato ieri, il Milan ha intenzione di proseguire con cura la ricerca del direttore sportivo. Nella giornata di lunedì, Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, ha incontrato Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus e con l'ultimo lavoro al Tottenham, e prima ancora Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio a strettissimo contatto con Claudio Lotito. (Milan News)
Il Milan continua la caccia al nuovo direttore sportivo. I nomi sul tavolo sono tanti, da Berta a D'Amico, ma si fa sempre più avanti quello di Fabio Paratici. Come analizzato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'arrivo dell'ex dirigente del Tottenham in rossonero potrebbe dare inizio a un derby dirigenziale tutto bianconero con Giuseppe Marotta, attuale presidente dell'Inter. (Pianeta Milan)
Mesi decisivi in casa Milan. In campo e fuori. Riparte il campionato con la squadra di Sergio Conceiçao impegnata su due fronti. Da una parte c'è il campionato con un nono posto da cancellare e una risalita da mettere in pratica per poter chiudere con una qualificazione nella prossima competizione internazionale. (Milan News)
Il Milan già lavora e programma per il futuro: in casa rossonera decisione presa su tre big della rosa con Paratici in arrivo come nuovo ds (SerieANews)
Repubblica: "House of cards rossonera: lotta di potere Furlani-Ibra" (Milan News)
Tare alternativa, ma l'ex Juve è in pole. Zlatan, nubi sul futuro — Per 'Repubblica' ad ogni modo, la strada sembrerebbe essere tracciata e vedrebbe l'ex Juventus e Tottenham in pole position per l'incarico di direttore sportivo. (Pianeta Milan)