Corbo: "Per fortuna di ADL Kvara gli costa un quarto di Lukaku e pure otto anni in meno"
Corbo: "Per fortuna di ADL, Kvara gli costa un quarto di Lukaku ed ha 8 anni in meno" Oggi alle 11:20 Rassegna Stampa di di Così scrive Antonio Corbo, sull'edizione odierna di Repubblica, soffermandosi sulle prestazioni deludenti di Lukaku e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
“La squadra di Gasperini è questa, uomo contro uomo. "Sono partite che succedono, ma giocare contro l’Atalanta è difficile”. (Tutto Napoli)
Agli azzurri è mancato tutto: intensità, idee, e quella scintilla che spesso fa la differenza quando il risultato è compromesso. Sul campo del Maradona, i bergamaschi hanno dominato, infliggendo un netto 0-2 prima dell’intervallo e impedendo qualsiasi tentativo di reazione concreta nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku è stato fischiato dai tifosi del Napoli al Maradona. Conte starebbe pensando ad un’alternativa al gioco degli azzurri: ecco la verità Una prestazione totalmente insufficiente per l’attaccante belga del Napoli Romelu Lukaku. (Napoli Calcio Live)
Il gioco e le caratteristiche tecniche di Romelu Lukaku sono ben note a tutti. Per Hien, difensore che fa dell’uomo contro uomo il suo punto di forza, è stato un invito a nozze. (CalcioNapoli24)
"Il gigante belga non ne becca una manco per sbaglio venendo sistematicamente sovrastato dal centrale avversario. Il Napoli perde il suo riferimento offensivo e si sfalda. Non è una questione di rifornimenti giusti o sbagliati, che nel caso di Lukaku si possono vedere ad occhio nudo, senza aiuto della moviola: perché sono fatti alla velocità di un bradipo". (CalcioNapoli24)
Sorprende che contro la Dea il Napoli abbia smarrito le caratteristiche più ammirate. La consapevolezza e l’autostima. E il controllo della gara. COMMENTO ALLA 11° GIORNATA DEL CAMPIONATO 2024-25 (IlNapolista)