Ronaldo da record pure su Youtube: 15 milioni di iscritti in poche ore al suo nuovo canale

Ennesimo record per Cristiano Ronaldo. Questa volta, però, non ha nulla a che vedere con il calcio. Il campione portoghese, infatti, nelle scorse ha aperto un canale YouTube: Ur Cristiano – questo il nome – ha raggiunto cifre inimmaginabili in così poco tempo. In meno di 24 ore, il canale di CR7 è già a quota 15 milioni di iscritti e il video più cliccato è stato riprodotto ben 7,5 milioni di volte in 12 ore. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo continua a collezionare record, dentro e fuori il campo da calcio. Nelle ultime ore il celebre attaccante portoghese, che vanta già un nutrito seguito di oltre 900 milioni di follower sui social, ha lanciato il suo nuovo canale YouTube, superando il milione di abbonati nei primi 90 minuti (un arco di tempo che non è stato scelto casualmente) dalla sua apertura. (WIRED Italia)

Cristiano Ronaldo ha fatto il suo ingresso trionfale su YouTube, aggiungendo un altro successo alla sua già impressionante carriera. Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUU, iscriviti e unisciti a me in questo nuovo viaggio”. (Radio 105)

Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il più cliccato ha è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che in poche ore ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. (L'Unione Sarda.it)

VIDEO – Inter-Lecce evoca ricordi. La tripletta di Ronaldo!

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Redazione DDD Direttore responsabile 22 agosto - 09:59 (DerbyDerbyDerby)

A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Adnkronos) – Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RICORDI – Inter-Lecce evoca solamente bei ricordi nella mente dei nerazzurri. Con Simone Inzaghi da allenatore sono arrivate quattro vittorie su quattro, tra cui quella emozionante e da pazza Inter del 2022 alla prima giornata di campionato con il gol di Denzel Dumfries all’ultimo minuto di gioco. (Inter-News)