Al Bano e Loredana Lecciso, quando il matrimonio? «Ognuno è libero di esprimere i propri desideri come vuole»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Bano e Loredana Lecciso fanno coppia da ormai 25 anni e insieme hanno costruito una famiglia, hanno due figli e la loro storia sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. Tuttavia, i due non si sono mai sposati e i fan del cantante di Cellino San Marco si continuano a chiedere se arriverà mai una proposta e quindi le nozze. In un'intervista rilasciata al magazine Mio, Al Bano ha risposto proprio a questa domanda. (ilmattino.it)

Su altri media

In un'intervista rilasciata al settimanale Mio, Al Bano si è esposto in merito al possibile matrimonio con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, argomento che da anni è sulla bocca di tutti, con i fan che vorrebbero vedere i due innamorati convolare a nozze come tante altre coppie di vip (Simona Ventura e Giovanni Terzi tra gli ultimi). (Today.it)

Anche se nell’immaginario collettivo Al Bano Carrisi sarà per sempre legato a Romina Power, la storia d’amore con quest’ultima è ormai terminata quasi trent’anni fa. Il matrimonio dei due cantanti entrò profondamente in crisi dopo la sparizione della figlia Ylenia, nel 1994. (Abruzzo Cityrumors)

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? In queste ore sta circolando una voce soprattutto sui social che parla di possibili nozze in arrivo per una delle coppie più chiacchierate del mondo della televisione. (Spetteguless)

Al Bano è tornato a parlare, ancora una volta, del mancato matrimonio con la sua attuale compagna Loredana Lecciso e ha confessato per quale motivo non c'è stato. (L'Architetto)

Loredana Frasca, ricercatrice di immunologia dell'Iss (Istituto Superiore di Sanità), in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia rilasciata a titolo personale, si è detta perplessa in merito ai risultati di un recente studio sul vaccino Covid a mRNA, condotto dall'Ufficio regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa e pubblicato su "The Lancet Respiratory Medicine". (Il Giornale d'Italia)

Combattere l’aumento dei farmaci contraffatti A occhio nudo, le due pillole dell’antidiabetico Janumet sembrano identiche. Entrambe recano il numero “577” in rilievo, nello stesso carattere e della stessa dimensione. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)