Parigi 2024, il programma di domenica 28 luglio: gli italiani in gara e dove vederli in tv

Scherma, pallavolo, tennis, pallanuoto, judo e tanto altro: i Giochi Olimpici di Parigi entrano nel vivo. Nella seconda giornata di gare ci sono in palio ben 41 medaglie: il team azzurro proverà ad arricchire il proprio score. Occhi puntati, da questo punto di vista, sulla scherma con la portabandiera e fresca campionessa europea Arianna Errigo (alla quarta Olimpiade in carriera), Alice Volpi e Martina Favaretto in corsa nel fioretto individuale femminile, mentre sulla pedana maschile saliranno gli spadisti Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jasmine Paolini, Luciano Darderi e Lorenzo Musetti sui campi da tennis, Odette Giuffrida e Matteo Piras le speranze del judo, l'esordio di Benedetta Pilato in questa edizione dei Giochi Olimpici e molti altri ancora. (leggo.it)

È il giorno dell’esordio sia per la pallavolo femminile che per la pallanuoto maschile. Comincia anche il torneo singolare di tennis e il programma del canotaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica 28 luglio sarà un altro giorno di esordi per la spedizione azzurra a Parigi. (Sky Sport)

Olimpiadi di Parigi 2024, il programma di oggi e orari TV: Ganna, Paolini e Martinenghi gli italiani in gara

La coppia formata da Barbara Gambaro e Danilo Dennis Sollazzo sogna in grande nella carabina 10 metri a squadre miste. Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini ambiscono a una medaglia nelle rispettive cronometro, così come le tre spadiste Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Alberta Santuccio nella prove individuale di scherma (Digital-Sat News)

Nel judo l'osservata speciale è Odette Giuffrida, mentre nella scherma ci si aspetta una grande gara da parte di Alice Volpi, Arianna Errigo e Martina Favaretto. Domenica 28 luglio è il Day 2 alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Today.it)

Oggi sabato 27 luglio iniziano ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024: si inizia alle 8:30 con il badminton, si conclude alle 21:00 con le partite del torneo di calcio maschile. (Fanpage.it)