Salesforce compra Slack per 27,7 miliardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
hackerjournal.it ECONOMIA

Ciò ha scatenato però l’interesse di Salesforce, che ha visto in questa caduta una opportunità da cogliere al volo.

Assieme, Saleforce e Slack costruiranno il futuro del software enterprise e trasformeranno il modo in cui ognuno lavora nel mondo all-digital e work-from-everywhere.

L’accordo consente a Salesforce di fornire una piattaforma unificata alle aziende per connettere dipendenti, clienti e partner tra loro e le app che utilizzano, rafforzando il proprio portafoglio aziendale. (hackerjournal.it)

Su altri media

L’obiettivo è che Slack sia integrato in ogni parte del cloud di Salesforce, parte della nuova interfaccia di Salesforce Customer 360. Una volta conclusa la transazione, Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà ad essere guidata da Butterfield. (Data Manager Online)

Oggi Benioff, imprenditore, filantropo, scrittore, magnate dei media, è considerato uno dei leader tech più innovativi e carismatici del Pianeta. Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà a essere guidata dal suo Ceo e co-founder Stewart Butterfield. (Millionaire il mensile di business più letto)

economia. New York, 2 dic. (Adnkronos/Europa Press) - Salesforce, il colosso Usa del cloud computing, acquista per 27,7 miliardi di dollari (circa 22,933 mld di euro) Slack, la piattaforma online di messaggistica per team e per le comunicazioni di lavoro. (SassariNotizie.com)

Loading.... Come funziona ora l’ecosistema di Salesforce. La nuova sfida del software aziendale in cloud Parla Marc Benioff numero uno del gruppo californiano nel corso dell’edizione tutta virtuale quest’anno di Dreamforce. (Il Sole 24 ORE)

Salesforce, azienda di servizi cloud, ha annunciato l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. Salesforce ha annunciato oggi l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. (TEEECH)

Ebbene, questa di Salesforce che acquisisce Slack va ad inserirsi nella top-ten, andando a scalzare proprio Microsoft con l’acquisizione di LinkedIn per 26 miliardi di dollari nel 2016. Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta, acquisisce Slack, il servizio di chat per lavoro, per 27,7 miliardi di dollari. (Franz Russo)