C’è il Derby d’Italia con l’Inter, Yildiz lancia la Juventus: “A San Siro per vincere, spero di fare la linguaccia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il gioiello della Juventus, Kenan Yildiz, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ svela: “Del Piero mi aiuta a crescere”. E’ una vigilia diversa dalle altre quella che si sta vivendo in casa Juventus. La compagine bianconera, dopo la brutta prestazione con allegata sconfitta interna contro lo Stoccarda, è chiamata al pronto riscatto e il calendario le ha riservato la partita forse più difficile, ma paradossalmente anche quella ideale, per rialzarsi e dare a una dimostrazione di forza: il Derby d’Italia con l’Inter. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

JUVE YILDIZ DEL PIERO – In occasione del derby d’Italia in programma domani a San Siro tra Inter e Juventus, Kenan Yildiz ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter i (TUTTO mercato WEB)

O 15 anni di carriera e spero di raggiungere ancora tanti traguardi", così Kenan Yildiz racconta alla Gazzetta dello Sport come sta vivendo il suo percorso tra Juventus e nazionale. (ilBianconero)

Il palcoscenico più atteso dai tifosi della Juventus, il derby d’Italia con l’Inter, si trasformerà domenica sera in una grande opportunità per l’attaccante turco, uno dei giocatori più attesi del nuovo corso targato Thiago Motta. (la Repubblica)

L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, facciamo la linguaccia" (Tutto Napoli)