“Audio integrali dei Var a fine gara”: annuncio ufficiale dall’Aia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Carlo Pacifici, ha anticipato il nuovo strumento Prosegue l’inchiesta portata avanti da ‘Le Iene’ sul mondo arbitrale, nata dalla denuncia choc fatta da un arbitro attualmente in attività nel campionato italiano e rimasto anonimo. Nell’episodio in onda stasera, è stato sentito il presidente dall’Associazione Italiana Arbitri Carlo Pacifici. Il numero uno dell’AIA, nel mirino per non aver autorizzato gli arbitri Baroni e Minelli a rilasciare interviste per commentare il famoso ricorso presentato tre stagioni fa alla giustizia sportiva per dei voti che loro sostenevano fossero ‘taroccati’, ha spiegato la sua decisione: “Ma veramente no. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pacifici: «Tra due mesi avremo gli audio Var disponibili dopo la partita». L’annuncio del presidente dell’AIA PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Juventus News 24)

Pacifici (presidente AIA) promette: «Presto saranno disponibile tutti gli audio Var». Le dichiarazioni Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, ha parlato a Le Iene dei cambiamenti del Var in Serie A che riguarderanno anche le partite del Milan. (Milan News 24)

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. (Periodico Daily)

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)

INCHIESTA – Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri italiani. Questa volta con un’intervista a Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, che fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite anche dell’Inter: «Arriveremo a pubblicare anche tutti gli audio subito dopo le partite, ma c’è un problema legato al giudice sportivo. (Inter-News)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)