Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Leao, mal di Milan”

Calcio di rigore sbagliato da Marko Arnautovic per i nerazzurri, poi, in pieno recupero (93') il gol di Marcus Thuram. Ad oggi, i Campioni d'Italia in carica sarebbero tra le prime 8 della classifica di Champions. Soltanto un pareggio a reti bianche, invece, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Celtic. Oggi, però, è già tempo di Europa League e Conference League (Pianeta Milan)

Su altre fonti

In casa Milan il primo successo ed i primi 3 punti in Champions League hanno dato respiro alla squadra e a mister Paulo Fonseca, anche se restano vive le discussioni in merito al momento di Rafael Leao. (Milan News)

Il Milan prende posizione sulla questione Rafa Leao. Si rende conto di vivere un momento difficile e vorrebbe riuscire a essere più incisivo per aiutare la squadra.IL CLUB - I dirigenti lo aspettano e cercano di fargli scudo, provando a togliergli un po' di pressione. (Calciomercato.com)

"Il Milan è Leao-dipendente", "Senza Leao il Milan non crea nulla in attacco", "Il Milan vince solo grazie a Leao". Fino a pochi mesi fa, erano queste le frasi più lette e sentite quando si parlava del Milan. (Milan News)

Il caso di Leao. La Gazzetta: "5 le gare giocate per intero fin qui dal portoghese"

Okafor veste la maglia 17 in onore di Leao, che la indossava prima di lui: e Rafa lo ha definito più volte un “fratellino” in onore alla loro grande amicizia. Quando Noah ha risolto la partita con il Bruges, con l’assist a Reijnders, Leao si è limitato ad alzare le braccia per poi sedersi in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milanello, l'attaccante sarebbe molto dispiaciuto per il suo stato di forma, ma si è reso conto della situazione complicata. Per questa ragione nel corso della giornata di ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani avrebbe sentito l'entourage del calciatore. (Fantacalcio ®)

Il caso di Leao. La Gazzetta: "5 le gare giocate per intero fin qui dal portoghese" (Milan News)