Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Leao, mal di Milan”
Calcio di rigore sbagliato da Marko Arnautovic per i nerazzurri, poi, in pieno recupero (93') il gol di Marcus Thuram. Ad oggi, i Campioni d'Italia in carica sarebbero tra le prime 8 della classifica di Champions. Soltanto un pareggio a reti bianche, invece, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Celtic. Oggi, però, è già tempo di Europa League e Conference League (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
Il rapporto tra Leao e il Milan sembra attraversare un momento di crisi, simile a una coppia che fatica a comunicare tra di loro. La sua espressione durante la sostituzione in Champions parla chiaro: il giocatore deve migliorare il proprio rendimento per riaccendere la passione che lo aveva contraddistinto negli anni passati. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)
Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. (Milan News 24)
Un gruppo che festeggia pure se il portoghese si tiene in disparte, come è successo l’altra sera a fine gara, dopo il 3-1 ai belgi. Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)