Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, chiudiamo con il Napoli"

Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, amo con il Napoli" L'inserimento dell'Inter è servito solo a creare un po' di timore nella piazza, ma nel concreto non ha cambiato niente in casa Napoli: Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore azzurro. Il club nerazzurro aveva sondato questa pista, incontrando il suo agente Beppe Riso, ma aveva bisogno di tempo e il centrale del Torino ha deciso di rispettare la parola data ad Antonio Conte e di sposare la causa partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Alla scoperta di Alessandro Buongiorno. Carriera, caratteristiche tecniche e curiosità relative al prossimo difensore del Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Una svolta dopo l'altra in casa Torino. Dopo le parole dell'altra sera di Beppe Riso, che sembravano aprire la porta nerazzurra al futuro di Alessandro Buongiorno, la situazione si è rapidamente evoluta con il classe '99 sempre più vicino al Napoli (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita

Un club che gli ha offerto uno stipendio nettamente superiore a quello che percepisce al Torino (2,5 milioni contro 800mila euro) e che a Cairo è pronto a versare 35 milioni più 5 di eventuali bonus, cifra che lo farà diventare uno degli acquisti più cari della storia del Napoli (... (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà (Inter News 24)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita (Tutto Napoli)